Sono Anastasia Pelone, classe ‘68, proprietaria del centro estetico Beauty line!
Grazie alla mia esperienza trentennale nel settore ho deciso di buttarmi nell’apertura del mio centro estetico e dare consigli utili di bellezza. Ho lavorato come dipendente, adesso sono la titolare e niente è cambiato (a parte il dover fronteggiare una marea di burocrazia), non è cambiata la mia passione ed il desiderio che ho di aiutare sinceramente i miei clienti!
In questo blog spiegherò in modo semplice alcuni degli argomenti più importanti nel mio settore, dando un particolare focus a ciò che voi dovreste fare per ottimizzare i risultati sperati;
Siamo una squadra, per quanto la mia figura sia importante nella cura di viso e corpo sappiate che ho bisogno di collaborazione e costanza, se non vi aiutate voi per primi come posso io guidarvi con successo verso i vostri obbiettivi?
Se volete dimagrire ed usufruire di alcuni trattamenti mirati, poi tornate a casa e mangiate 2 kg di carbonara… State sprecando i vostri soldi!
Se volete eseguire trattamenti anti rughe e poi non bevete mai, vi esponete ai raggi solari senza dovute precauzioni… State sprecando i vostri soldi!
Se vi fate la ceretta e poi vi depilate con il rasoio più e più volte… State sprecando i vostri soldi e state anche soffrendo inutilmente!
Bene, queste sono truffe che fate a voi stessi ed io preferisco evitare di farne parte.
Mi piace avere un effetto positivo sulle persone e raggiungere determinati obbiettivi insieme, la soddisfazione di vedere risultati tangibili mi paga molto di più di quanto voi paghiate il trattamento stesso; Tuttavia non faccio miracoli e dovreste diffidare da chi vi offre metodi che non richiedano anche un certo impegno da parte vostra, per questo motivo da oggi ho deciso di mettere a vostra disposizione le conoscenze che ho maturato dopo anni e anni di studio nel settore, nella speranza che facciate tesoro di alcuni consigli e che possiate rendere me ( o la vostra estetista di fiducia) orgogliosa del vostra percorso.
Con affetto, Anastasia.
Comments